Nuovo cosplay per Death Note: Misa Misa torna a fare la modella grazie a Tenevi

Nuovo cosplay per Death Note: Misa Misa torna a fare la modella grazie a Tenevi
di

L'anime di Death Note, nonostante si sia concluso da diversi anni, rimane ancora nel cuore degli appassionati del medium. Infatti l'opera di Madhouse tratta dall'omonima storia di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata è diventato un classico degli anime, un must see, grazie ai personaggi e la storia atipica per uno shonen.

Vi abbiamo dimostrato nei gironi scorsi che sono ancora attivi i cosplay a tema Death Note. Non importa quale sia il personaggio da rappresentare, se Light Yagami in giacca e cravatta con la sua divisa scolastica oppure il terrificante Ryuk, i cosplayer più appassionati e bravi non si fanno scrupoli. E c'è naturalmente spazio anche per Misa Amane, modella e seconda Kira.

La ragazza fu introdotta nella seconda fase di Death Note e ha creato non pochi grattacapi a tutti i personaggi per il suo modo di fare. Conosciuta anche come Misa Misa nell'ambiente, è una modella gothic lolita e per questo veste con abiti particolari con i quali si è sicuramente fatta notare ad Harajuku.

E proprio in questi abiti la rivediamo grazie al cosplay di Misa Amane creato da Tenevi. Sono ben tre le foto condivise dalla cosplayer dove vediamo Misa Misa sempre con i suoi lunghi capelli biondi e il vestito nero goth con gonna e tanti pizzi, calze e stivali. Non mancano i simboli più importanti della serie come il Death Note che ha sempre posseduto e le mele rosse, importanti per lo shinigami Ryuk. Cosa ne pensate di questo cosplay a tema Death Note?

Quanto è interessante?
2