Nuovo doppiaggio inglese per "5cm per Second", uno dei lavori di Makoto Shinkai

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il social network Crunchyroll, che recentemente sta diffondendo in streaming i più popolari anime del Sol Levante e che conta quasi 5 milioni di utenti di tutto il mondo ha annunciato che renderà disponibile il più recente lavoro di Makoto Shinkai - autore del bellissimo Hoshi No Koe, letteralmente "La Voce di una Stella Lontana", uscito in Italia in dvd da d/visual con il titolo "La Voce delle Stelle" - "5cm per Second" in streaming per 24 ore a tutti i suoi utenti per celebrare il Shinkai Day, e cioè due giorni (il 27 e 28 febbraio) dedicati a Makoto Shinkai e a tutti i suoi fan di questo talentuoso regista.

5cm Per Second, il più recente lavoro di Makoto Shinkai, sarà disponibile con sottotitoli o audio inglese mentre gli altri due, La Voce delle Stelle e The Place Promised in Our Early Days (inedito in Italia, un' immagine è disponibile in questa news) saranno disponibili solamente sottotitolati in inglese. Il doppiaggio inglese per 5cm per Second è la nuova versione di Bang Zoom! Entertainment, con le voci di Johnny Yong Bosch che interpreta Takaki, Erika Weinstein che presta la voce al personaggio di Akari e di Kira Buckland che infine interpreta Kanae.

L' ADV Film aveva precedentemente inciso un doppiaggio inglese per le sue edizioni in dvd lo scorso anno. Mentre 5cm per Second è fuori catalogo, gli altri due lavori del regista sono ancora disponibili.