Il nuovo episodio di ONE PIECE ipotizza un power up per Sanji

di

Dopo essere stato protagonista e personaggio chiave della recente saga di ONE PIECE, Whole Cake Island, Sanji è tornato definitivamente dalla sua ciurma. Il cuoco è tornato a riabbracciare definitivamente i suoi compagni, nonostante le perdite che il gruppo ha subito nelle fasi conclusive della fuga, e sembra pronto a un nuovo potenziamento.

Dopo aver pianto la morte di Pedro, Sanji torna ad essere lo spensierato personaggio che ci ha accompagnato finora in ONE PIECE. Non solo il cuoco biondo ha visto la sua taglia eleversi a 330.000.000 di Berry, superando quella di Roronoa Zoro, ma si è visto anche etichettare definitivamente come un Vinsmoke, cosa che lui aberra. Proprio dalla sua famiglia arriva però un potenziale power-up per il futuro sotto forma di bracciale.

Mentre Rufy si sveglia dal suo riposo, scopre che un bracciale con un numero 3 stampato sopra era nascosto nella sua tasca. Probabilmente Niji, il fratello maggiore di Sanji, ha infilato il dispositivo per la Raid Suit nella tasca del capitano mentre quest'ultimo non guardava. Nonostante i tentativi, Rufy e Chopper provano ad attivarla, sperando di poter finalmente sparare dei raggi laser, ma lo strumento non funziona.

A quel punto Sanji entra in scena e lo confisca, dicendo che non utilizzerà mai la scienza per diventare più forte. La tecnologia del Germa è però senza dubbio avanzata e potrebbe far gola a Sanji in un futuro non molto lontano di ONE PIECE. Un giorno riuscirà a mettere da parte l'orgoglio e usare la nuova Raid Suit, aumentando le proprie capacità?