Nuovo manga di Mayu Sakai da Panini Comics: Sapore di fragola

di

Dal prossimo 5 novembre avremo l' onore di leggere, grazie alla casa editrice modenese Panini Comics, un' altra deliziosa opera dell' autrice Mayu Sakai, già conosciuta in occasione della pubblicazione in territorio italiano, sempre dalla testata Panini, Planet Manga, di Rockin' Heaven. Vediamo di cosa tratta il nuovo lavoro di questa talentuosa mangaka.

Sapore di fragola - Una nuova opera di Mayu Sakai

Dopo ROCKIN' HEAVEN Mayu Sakai torna a deliziarci con un nuovo bellissimo manga che vi proporremmo dal prossimo mese, concentrato stavolta su quanto siano relative le percezioni e le aspirazioni di ognuno di noi. Quante volte abbiamo desiderato essere personaggi famosi, vivere nel lusso e non avere problemi di soldi o dover lavorare per vivere? Quante volte abbiamo disprezzato la nostra normalità senza pensare ai privilegi che questa comporta?
Può sembrare strano, ma cose per noi scontate quali l'andare in centro con gli amici, goderci una pizza o un cinema in mezzo alle altre persone, passeggiare facendo shopping nei negozi più "in" della città, sono tutte cose che per molte persone universalmente considerate più fortunate o privilegiate di noi sono precluse.
È il caso ad esempio della protagonista di Nagatacho Strawberry, Hime Ichinose, che da quando ha memoria coltiva un unico sogno: vivere quella vita normale che la sua condizione di figlia del Primo Ministro giapponese non le concede di avere!
Serializzato sulla rivista Ribon Mascot di Shueisha dal 2003, SAPORE DI FRAGOLA saprà conquistarvi con uno stile scorrevole e pulito, in linea con gli alti standard cui questa autrice ci ha abituato!

COLLANA PLANET 105
SAPORE DI FRAGOLA (NAGATACHO STRAWBERRY)

11x17, B., 192 pp., b/n, 4.30 €

Dal 5 novembre, non perdetelo!

Nuovo manga di Mayu Sakai da Panini Comics: Sapore di fragola