Nuovo manga per Kentaro Yabuki, autore di To Love-Ru: Mayoi Neko Overrun

INFORMAZIONI SCHEDA
di

I siti dei convenience store Circle K e Sunkus in Giappone hanno confermato, tramite un immagine di una campagna pubblicitaria, che l' autore di To Love-Ru -Trouble-, Kentaro Yabuki, sta disegnando un adattamento manga delle light novels romantiche di Tomohiro Matsu, Mayoi Neko Overrun! (Stray Cats Overrun!).

La rivista di Shueisha, Jump Square, aveva già rivelato all' inizio del mese scorso, che Yabuki avrebbe lanciato una nuova serie nel numero di febbraio, che sarà disponibile dal prossimo 4 gennaio 2010. Allo stesso modo, un messaggio di metà novembre dal dipartimento editoriale della Shueisha, Super Dash Bunko, aveva a sua volta rivelato che un adattamento manga di Mayoi Neko Overrun! era in lavorazione per la rivista dell' editore nipponico Shueisha, Jump Square. Le storie delle light novel ruotano attorno a Takumi Tsuzuki, una ragazzo che vive con sua sorella più grande Otome, anche se non hanno nessun legame di sangue. Otome gestisce una fatiscente pasticceria chiamata Stray Cats. Un giorno, Otome raccoglie una bella e misteriosa ragazza incontrata per la strada.

Sette volumi delle light novel sono state scritte sin dal 2008, ed una serie televisiva animata è stata ufficializzata lo scorso mese nello stesso momento in cui è stato rivelato l' adattamento del manga. Peco, l' illustratore conosciuto bene per la serie di giochi per adulti Sono Hanabira ni Kuchizuke o, ha realizzato le illustrazioni originali delle light novel da cui Yabuki sta disegnando i personaggi per il manga.  

Yabuki pubblicherà anche una storia autoconclusiva chiamata "Futagami Double" nel doppio numero 5 e 6 del prossimo anno della rivista di Shueisha, Weekly Shonen Jump, disponibile dal prossimo 4 gennaio. Quello stesso giorno, un artbook da collezione di To Love-Ru intitolato Love Color uscirà in Giappone.

Fonte: Anime News Network


Nuovo manga per Kentaro Yabuki, autore di To Love-Ru: Mayoi Neko Overrun