Boruto: Naruto Next Generations, un nuovo personaggio si unisce alla famiglia Uzumaki

Boruto: Naruto Next Generations, un nuovo personaggio si unisce alla famiglia Uzumaki
di

Le opere di Masashi Kishimoto sono da sempre famose per le evoluzioni dei rapporti che si creano tra i personaggi, a partire da quella tra Naruto, Sasuke e Sakura dell'opera che per prima ha portato sotto i riflettori il mangaka giapponese.

Boruto: Naruto Next Generations continua questa tradizione. Come si potrà leggere nel capitolo 35 dell'opera infatti, il ninja Kawaki sembra aprirsi sempre di più alla famiglia Uzumaki, dopo aver scoperto che durante la sua gioventù anche Naruto era molto simile a lui.

Il rapporto tra i due quindi sembra destinato a cambiare, soprattutto a seguito delle rivelazioni di Kurama sul suo passato, fino ad arrivare alla lotta tra Kawaki e Boruto con cui sono iniziate le vicende del manga successore di Naruto.

Questa è solo il primo degli altri misteri che sconvolgeranno la vita di Boruto e degli altri ninja, come si può leggere nelle pagine rigurdanti il segreto del Clan Otsutsuki.

Il manga che racconta la storia di Boruto viene pubblicato in Italia nel 2017, riscuotendo subito un notevole successo, nello stesso anno viene ha inizio la serie anime che sembra riprendere i punti di forza della prima serie delle storie dei ninja del Villaggio della foglia

Scriveteci tra i commenti cosa pensate che accadrà nei prossimi capitoli di Boruto: Naruto Next Generations!

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3