Nuovo poster promozionale per l'anime di No Guns Life

Nuovo poster promozionale per l'anime di No Guns Life
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pochi giorni fa vi abbiamo messo a conoscenza della nuova serie animata in arrivo per un titolo di casa Shueisha, No Guns Life, con una news che potete trovare qui. La serie di Tasuku Karasuma, pubblicata su Ultra Jump, si rivela però in una nuova locandina pubblicitaria.

La key art di No Guns Life, che potete vedere in calce nel tweet di Moetron, ci mostra la prima versione di Juuzou Inui, il personaggio con la testa a forma di pistola che farà da protagonista alla serie. L'illustrazione ha toni scuri e noir, proprio come l'atmosfera della serie, con tanti toni tendenti al blu, specie sul protagonista.

Oltre a ciò, si possono vedere nell'angolo in basso a sinistra i primi bozzetti preparatori che sicuramente verranno poi divulgati successivamente in alta qualità tramite la rivista della Shueisha. In questi bozzetti vediamo tante pose di Juuzou e anche la prima apparizione del personaggio di Mary, la meccanica aiutante che apparirà già dai primi episodi. Questa viene raffigurata a corpo intero e con dei primi piani sia frontali che di profilo.

No Guns Life è un manga scritto e disegnato da Tasuku Karasuma dal 19 settembre 2014 su Ultra Jump, la stessa rivista di Shueisha dove è attualmente pubblicata l'ottava serie de Le Bizzarre Avventure di Jojo, Jojolion.

Quanto è interessante?
3