Il nuovo reggilibri di Berserk da 200 dollari è disponibile da oggi, e sta andando a ruba

di

Nel caso in cui aveste paura che la vostra collezione di Berserk venga toccata da qualcuno allora vi consigliamo di affrettarvi, perché il nuovo reggilibri prodotto da Dark Horse Comics conta appena mille unità disponibili e sta andando letteralmente a ruba tra i fan dell'opera di Kentaro Miura.

Semmai vi avanzassero circa 200 euro e voleste aggiungere un vero e proprio pezzo da novanta alla vostra collezione dunque, non dovete fare altro che cliccare il link reperibile in calce ed assicurarvene una copia.

Il "Berserk Bookends" è alto circa 18 centimetri e lungo 50 se esposto senza libri al suo interno, mentre il peso si attesta intorno agli 11 kilogrammi. Il reggilibri è stato realizzato da Bigshot Toyworks, uno dei brand americani più conosciuti e premiati nel campo dell'intrattenimento, e dipinto dal talentuoso artista Ed Bradley. Come specificato in precedenza, la distribuzione è in mano a Dark Horse Comics che spedirà i prodotti tra luglio e settembre 2020.

In cima all'articolo potete dare un'occhiata al video di presentazione del bookends, mentre in calce sono presenti alcune foto tratte dal sito ufficiale di Dark Horse Direct.

E voi cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui vi appassionino questo tipo di prodotti poi, vi consigliamo di dare un'occhiata alla recente statuetta in oro di Black Jack e alla nuovissima action figure da 500 euro di Digimon.

FONTE: dark horse
Quanto è interessante?
4