Nuovo risultato per Chainsaw Man: superate le 5 milioni di copie stampate

Nuovo risultato per Chainsaw Man: superate le 5 milioni di copie stampate
di

Chainsaw Man si concluderà su MangaPlus il 13 dicembre 2020. L'ultimo atto di questa prima parte del manga di Tatsuki Fujimoto è quindi vicinissima, anche se i lettori affezionati al manga non devono temere, dato che è stato già annunciato che Chainsaw Man continuerà con una seconda parte sulla rivista digitale Shonen Jump+ di Shueisha.

Ma prima di lasciare le pagine di Weekly Shonen Jump, la casa editrice comunica che Chainsaw Man ha migliorato ancora di più la sua performance in versione tankobon. Il manga, con i suoi 9 volumi, ha infatti un totale di 5 milioni di copie stampate. Un numero che porta quindi a una media di 555.000 copie per tankobon che lo pone tra i manga con un'ottima performance.

Con altri due volumi programmati, di cui l'undicesimo e ultimo in uscita a marzo 2021, questo numero sarà destinato ad aumentare e raggiungere le 6 milioni di copie stampate. Ma inevitabilmente Chainsaw Man potrebbe godere più avanti di un enorme boom dovuto all'anime. Infatti è stato annunciato un adattamento per Chainsaw Man che sarà lasciato nelle mani di MAPPA, il quale sta già facendo esplodere Jujutsu Kaisen.

Intanto tutti i fan si godranno il capitolo finale, Chainsaw Man 97, in inglese e spagnolo sulla piattaforma ufficiale domenica 13 dicembre in attesa del sequel.