Nuovo spin-off di Evangelion per Planet Manga

di

A novembre uscirà un altro spin-off in versione cartacea dell' ormai celeberrimo Neon Genesis Evangelion, dopo la pubblicazione del primo dal titolo The Iron Maiden. Quest' ultimo si intitola THE SHINJI IKARI RAISING PROJECT, uscirà a novembre per Planet Manga, divisione orientale di Panini Comics dalle matite di Osamu Takahashi.

Torna Evangelion!

Siamo orgogliosi di potervi presentare per novembre il ritorno cartaceo di uno dei titoli più importanti e significativi dell'ultimo ventennio: Neon Genesis Evangelion!
Shin Seiki Evangelion (lett. Il Vangelo della Nuova Era) nasce nel 1995 come serie animata di 26 episodi sceneggiata dal regista Hideaki Anno per l'ormai celeberrimo Studio Gainax.
Considerato fra i migliori anime mai realizzati e accompagnato da un successo di pubblico e di critica senza precedenti, Evangelion è stato adattato a manga dal character designer della serie, Yoshiyuki Sadamoto, dando vita anche ad alcune serie spin-off come EVANGELION-THE IRON MAIDEN!
Dopo il successo editoriale di quest'ultima, siamo qui oggi proprio per proporvi il nuovo spin-off della serie, una versione alternativa del mondo degli "Angeli", ispirata e tratta da un noto videogioco. Fulcro della vicenda e principale appeal del manga sono i rapporti fra i protagonisti, fra i quali ancora una volta emerge un timido e impacciato Shinji Ikari.
Tenetevi dunque pronti ad accogliere a novembre il primo volume di THE SHINJI IKARI RAISING PROJECT, serie di Osamu Takahashi serializzata dal 2004 sulle pagine della rivista Shine Ace di Kadokawa Shoten, lo stesso magazine che ha ospitato la serie cartacea classica.
Centosessanta pagine da non perdere assolutamente, a novembre, sulla collana MANGA TOP!

NEON GENESIS EVANGELION© 2005 TAKAHASHI Osamu/KADOKAWA SHOTEN Publishing Co. Ltd.