di

Sul sito ufficiale della trilogia di film anime di Godzilla, è stato diffuso un nuovo trailer sul terzo e ultimo lungometraggio dal titolo Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kū Mono), che ne rivela anche la data di uscita nei cinema giapponesi, ovvero il 9 novembre.

Solo poche settimane fa è stato inserito nel catalogo Netflix il secondo capitolo Godzilla: Minaccia sulla città, lasciando in sospeso gli spettatori in attesa del finale. Il prequel, Godzilla: Planet of the Monsters, è disponibile sempre sul catalogo della famosa piattaforma di streaming, da gennaio di quest'anno.

Di seguito vi riportiamo la traduzione delle frasi pronunciate dalle voci presenti nel video:

  • Narratore: "Godzilla, il finale"
  • Voce: "Bene, allora abbassa gli occhi e prega prima ... della morte d'orata".
  • Narratore: "Godzilla: The Planet Eater"

Godzilla: The Planet Eater è diretto da Kobun Shizuno (Detective Conan, Fist of the North Star) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia) e la storia è stata sceneggiata da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass).

Non ci resta altro che aspettare la fine dell'anno per poter finalmente vedere la chiusura di questa ottima trilogia di anime prodotta Polygon Pictures e Toho Animation.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.

Nuovo teaser e data d'uscita per il capitolo finale della trilogia anime di Godzilla