Nuovo titolo di J-POP: Maximum Ride di Narae Lee

di

La casa editrice J-POP, ha da questo momento, un nuovissimo titolo nel suo già vasto comparto manga: stiamo parlando di Maximum Ride, realizzato da Narae Lee e ispirato alla serie di romanzi per ragazzi di James Patterson. Lo stesso manga diventerà, nel 2010, un film che sarà diretto da colei che è stata la regista di Twilight, Catherine Hardwicke.

Maximum Ride, la serie di romanzi per ragazzi di James Patterson, si trasforma in un avvincente e appassionante manga, grazie ai disegni di Narae Lee, prima di diventare, nel 2010, un film realizzato da Catherine Hardwicke, la regista di Twilight!  

Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel sembrano ragazzi normali, se non fosse per quelle ali che faticano a tenere nascoste dietro la schiena! Tutti loro hanno subito un esperimento genetico che li vede umani per il 98% e uccelli per il 2%. Grazie alle ali, e alle ossa più leggere del normale, questi ragazzi possono volare davvero! 


Dopo essere scappati dal laboratorio in cui sono stati prigionieri per anni, vivono in una baita al riparo dai pericoli dove Maximum, la più grande, si prende cura del gruppo. Ma quando gli Eliminatori, spietati licantropi mutanti, rapiscono la piccola Angel, Max e gli altri dovranno passare all'attacco per cercare di liberare la loro compagna e non solo. 


Avventura, fantascienza, amicizia e genetica sono gli elementi che si fondono in un grande bestseller per ragazzi, opera di un autore sempre in vetta alle classifiche di vendita. 


James Patterson, vincitore nel 1977 del prestigioso premio Edgar per il miglior romanzo d'esordio (con The Thomas Berryman Number), si è imposto come uno dei migliori autori di thriller. La sua fama è legata soprattutto al personaggio di Alex Cross, lo psicologo cacciatore di serial killer interpretato sul grande schermo da Morgan Freeman in due fortunate trasposizioni (Il collezionista e Nella morsa del ragno). I suoi libri, tradotti in tutto il mondo, hanno venduto più 150 milioni di copie.

Clicca qui per la scheda del prodotto sul sito di Edizioni BD

Nuovo titolo di J-POP: Maximum Ride di Narae Lee