Il nuovo trailer di Fairy Tail ci offre un assaggio dei prossimi combattimenti

Il nuovo trailer di Fairy Tail ci offre un assaggio dei prossimi combattimenti
di

Cominciato nel mese di ottobre 2018, il terzo e ultimo adattamento animato di Fairy Tail ci sta proponendo l’intensa battaglia fra le gilde magiche del continente di Ishgal e le truppe dell’Impero Alvarez, capeggiate dal potente Stregone Oscuro Zeref.

Poiché la guerra in corso è ormai entrata nel vivo, lo studio d’animazione CloverWorks, cui appunto è stata affidata la produzione della stagione finale, ha pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato ai prossimi scontri della serie. Consultabile in calce all’articolo, questo ci mostra infatti una serie di combattimenti molto attesi dai lettori del manga di Fairy Tail, come ad esempio la dura battaglia che vedrà protagoniste l’affascinante Erza Scarlet e la misteriosa Irene Belserion: una guerriera di Alvarez estremamente somigliante alla bella Titania di Fairy Tail.

Nel trailer compaiono persino lo Spriggan chiamato Larcade ed il defunto God Serena, che nelle immagini sembra impegnato in un duello col possente Gildarts Clive. Si direbbe inoltre che la co-protagonista Lucy Heartfilia sarà costretta a battersi contro l’amica/rivale Brandish, con cui stava recentemente instaurando un tardivo legame di amicizia. Cosa potrebbe mai spingere le due fanciulle a darsi nuovamente battaglia?

Infine, la seconda metà del filmato anticipa lo scontro finale fra lo stesso Natsu Dragneel ed il fratello Zeref, che a quanto pare daranno vita ad un intenso rematch all’interno della sede di Fairy Tail. Questa volta il potente Dragon Slayer del fuoco riuscirà ad abbattere la sua propria nemesi?