Nuovo trailer per Jujutsu Kaisen 0: è tra i dieci film anime di maggior successo

di

Ancora in testa alle classifiche dei botteghini dopo dieci settimane dall’uscita, Jujutsu Kaisen 0 sta raccogliendo incassi da capogiro. Il lungometraggio anime, secondo un recente report, è entrato di diritto tra i dieci migliori film d’animazione della storia del cinema giapponese. E in attesa del rilascio internazionale, ecco un nuovo trailer!

Secondo le stime raccolte da Mantan Web, il blockbuster shonen ha incassato un totale di oltre 12 milioni di yen, al cambio attuale circa 93 milioni di euro. Con questa cifra record, raggiunge due importantissimi traguardi. Jujutsu Kaisen 0 è l’ottavo film anime con il maggior incasso della storia giapponese, e il quindicesimo al mondo.

Ma questo, pare essere solo l’inizio. Lo staff del film, la cui premiere è stata il 24 dicembre, sta incoraggiando e spingendo il pubblico verso i cinema. Per gli spettatori paganti che acquisteranno un biglietto dopo il 12 marzo, ci sarà in omaggio una illustrazione speciale che ritrae il protagonista Yuta Okkotsu e l’antagonista Suguru Geto. Questo, secondo il director di Jujutsu Kaisen 0 ha una complicata relazione con Gojo.

Jujutsu Kaisen 0 è già ufficialmente un successo, ma l’esplosione definitiva avverrà con la release internazionale. In vista del debutto negli Stati Uniti, previsto per il 18 marzo, sul canale YouTube di Crunchyroll è stato diffuso un terzo trailer ufficiale del movie.