Nuovo trailer per l' anime di Saint Seiya - Lost Canvas

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La compagnia di produzione VAP ha pubblicato un trailer di un minuto per l' adattamento animato del manga di Masami Kurumada e Shiori Teshirogi, Saint Seiya: The Lost Canvas - Meio Shinwa. La storia del manga mitologico d' azione è ambientata nella metà del 18° secolo, 243 anni prima della guerra della storia originale di Saint Seiya.

La mangaka Teshirogi focalizza The Lost Canvas - Meio Shinwa sull' amicizia tra Tenma e Alonela precedente incarnazione del personaggio di Pegasus, Seiya e Hades che sono nemici mortali nel primo Saint Seiya. Il primo volume contenente due episodi sarà disponibile in DVD e Blu-ray Disc in Giappone il 24 giugno, e il sito di VAP ha aggiunto una descrizione con testo del primo episodio, "Yakusoku" ("Promessa").

Viz Media ha pubblicato il manga originale del 1986-1990 di Saint Seiya negli USA. DiC Entertainment ha adattato la serie animata del 1986-1989 come Knights of the Zodiac e ADV Films ha pubblicato l' anime nelle sue edizioni inedite e con la versione televisiva della DIC.

Fonti: Saishin Anime Jōhō e Anime News Network