Gli OAV di L'Attacco dei Giganti si aggiungono al palinsesto Crunchyroll

Gli OAV di L'Attacco dei Giganti si aggiungono al palinsesto Crunchyroll
di

In attesa dell'ultimo appuntamento con la serie anime, Crunchyroll prepara i fan di L'Attacco dei Giganti aggiungendo gli otto OAV della saga al proprio palinsesto. Ecco tutti i dettagli su questa grandissima novità del catalogo della piattaforma streaming di proprietà Sony.

A meno di un mese dall'uscita di L'Attacco dei Giganti 4 - Parte 2, Crunchyroll ci prepara al gran finale rendendo disponibili gli otto episodi speciali OAD. Finora inediti in Italia, si aggiungeranno all'offerta della piattaforma streaming dal 19 dicembre.

I primi tre episodi OAV, intitolati Il Taccuino di Ilse, L'ospite inatteso e Pericolo, riporteranno i fan agli esordi della saga, ossia ai tempi dell'addestramento del 104° Corpo di Addestramento Reclute e al primo tentativo di cattura di un Gigante di Hange.

Gli episodi 4 e 5 si basano su Attack on Titan: No Regrets, il manga spin-off scritto da Yasuko Kobayashi. Star di questi due appuntamenti, intitolati Una scelta senza rimpianti Parte 1 e Parte 2, sono il Capitano Levi e il Comandante Erwin Smith.

Gli ultimi tre OAV, i numeri 6, 7 e 8, adattano invece gli eventi di Attack on Titan: Lost Girls, la serie di romanzi spin-offscritti dallo sceneggiatore della serie anime, Hiroshi Seko. In questi tre speciali, intitolati Wall Sina, Goodbye Parte 1 e Parte 2, e Lost in the cruel world, raccontano alcune vicende vissute da Annie Leonhart e Mikasa Ackermann.

Quale modo migliore di prepararsi al finale dello show, se non recuperando anche questi appuntamenti inediti? Vi lasciamo all'artwork crossover tra Attack on Titan e Ratatouille, e al nuovo, drammatico trailer di L'Attacco dei Giganti 4 - Parte 2 promosso da Crunchyroll.