Oblivion Island: altri trailer per il film animato al computer di Production I.G

di

Lo studio di animazione Production I.G, ha pubblicato il secondo teaser trailer e un trailer completo per il suo film fantasy animato Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror (Hottarake no Shima - Haruka to Mahō no Kagami). (Nella pagina linkata, seleziona "特報2" dalle opzioni del menù per il teaser trailer o "予告" per il trailer completo).

Il film realizzato al computer narra di una ragazza chiamata Haruka che scopre il posto in cui tutti i nostri giocattoli di quando eravamo bambini e altre memorabilia vanno quando non li usiamo più. Le creature di una dimensione diversa riuniscono questi oggetti oramai dimenticati, quando i proprietari crescono. Con il loro bottino, queste creature hanno costruito la loro città chiamata Oblivion Island.

Hirotaka Adachi, l' autore conosciuto con il nome d' arte di Otsuichi che ha scritto i romanzi che hanno ispirato il film live-action Goth e il manga Calling you, sta scrivendo la sceneggiatura insieme al regista Shinsuke Sato (The Princess Blade). Production I.G sta producendo questo progetto con il network televisivo Fuji Television per festeggiare i 50 anni della Fuji. La compagnia di distribuzione TOHO farà uscire il film in territorio giapponese il prossimo 22 agosto.

Fonti: Twitch e Anime News Network


Oblivion Island: altri trailer per il film animato al computer di Production I.G