Altri omaggi a Spider-Man: Un Nuovo Universo dall'autore del manga di One-Punch Man

Altri omaggi a Spider-Man: Un Nuovo Universo dall'autore del manga di One-Punch Man
di

Yusuke Murata ci ha preso gusto. Il disegnatore del manga di One-Punch Man sembra aver apprezzato non poco Spider-Man: Un Nuovo Universo, il lungometraggio animato firmato Sony con protagonista Miles Morales e Spider-Gwen. Proprio questi due personaggi sono al centro di nuove illustrazioni realizzate dal talentuoso mangaka.

Vi avevamo già proposto uno sketch di Spider-Man: Un Nuovo Universo nello stile di One-Punch Man, ma adesso vi proponiamo una carrellata di disegni che Yusuke Murata ha dedicato ai protagonisti del film animato sul Ragnoverso.

Abbiamo di nuovo Spider-Gwen, ritratta dal sensei in svariate pose e in luoghi diversi. Gwen è stata poi disegnata anche senza il costume, in modo che Murata potesse darci la sua versione della ragazza anche in "borghese". C'è spazio anche per un piccolo Miles, con indosso il costume classico dell'Uomo Ragno e l'iconica tenuta sportiva, comprensiva di felpa e pantaloncini.

Ricordiamo che One-Punch Man è edito in Italia da Planet Manga, che ha finora pubblicato 15 dei 18 tankobon usciti in Giappone (l'opera è ancora in corso). L'anime sta per tornare sugli schermi televisivi con l'imminente Stagione 2, realizzata da J.C. Staff e non più da MADHOUSE.

Siete pronti al ritorno di Saitama, Genos e di tutti gli altri eroi dell'Associazione?