ONE PIECE 1009: una battaglia ninja è in arrivo tra le pagine del manga?

ONE PIECE 1009: una battaglia ninja è in arrivo tra le pagine del manga?
di

Il manga di ONE PIECE è nel pieno della narrazione della guerra di Onigashima. Mentre numerosi pirati e potenti samurai si affrontano un nuovo inusuale scontro potrebbe svolgersi all'interno del castello di Kaido. Scopriamolo insieme.

Gli ultimi capitoli del opera di Eiichiro Oda avevano lasciato senza parole i Foderi Rossi e gli stessi lettori riportando davanti ai loro occhi il personaggio di Kozuki Oden creduto morto vent'anni prima. Ben presto però tutta la verità viene svelata tra le pagine di ONE PIECE ed i vassalli del leggendario samurai si ritrovano faccia a faccia con alcuni dei loro più acerrimi nemici tra cui lo stesso shogun Orochi.

Dopo aver abbattuto con facilità il tremendo avversario, Kinemon ed i suoi compagni si allontanano lasciando indietro Raizo il quale si mostra pronto ad affrontare il suo rivale Fukurokuju. Il primo si rivolge quindi a quest'ultimo facendogli notare come egli sia rimasto fedele ad un folle fino alla fine dei suoi giorni ed il leader degli Oniwabanshu immediatamente replica che si potrebbe dire lo stesso di Raizo poiché segue le volontà di un uomo che ha perso la vita numerosi anni prima, inoltre aggiunge che il loro imminente scontro sembra essere scritto nel destino.

Mentre i due shinobi conversano entrambi congiungono le mani formando un tipico segno ninja che sembra preannunciare l'inizio di una battaglia.

Pensate che prossimamente si potrà assistere al combattimento dei due guerrieri? E secondo voi come si svolgerà lo scontro? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo per chi fosse interessato ecco gli spoiler del capitolo 1010 di ONE PIECE.

Quanto è interessante?
3