ONE PIECE 1011 e il piano per battere i pirati di Kaido: basterà nei prossimi capitoli?

ONE PIECE 1011 e il piano per battere i pirati di Kaido: basterà nei prossimi capitoli?
di

Lo scenario in ONE PIECE cambia in continuazione da quando è cominciata la battaglia di Onigashima. I due fronti che stanno combattendo tra loro si alternano nella gestione della situazione e, nonostante l'inferiorità numerica da parte dei protagonisti, Hyogoro avverte che il loro gruppo ha comunque delle possibilità di vittoria.

E queste potrebbero aumentare nettamente con l'ingresso in gioco di Tama. La bambina ha già dimostrato in passato che, grazie al suo Frutto del Diavolo, può dare ordini a chi ha mangiato uno SMILE oltre che agli animali. Per questo si è rivelata essere molto pericolosa negli scorsi capitoli di ONE PIECE. Facendo uso dei soldati di Kaido che ha già ammaliato con i dango, ha sparso ancora di più il suo controllo.

In ONE PIECE 1011 Tama, accompagnata da Komachiyo, Nami e Usopp, si sta dirigendo verso il palco centrale. Qui darà l'ordine definitivo a tutti coloro che hanno mangiato uno SMILE di allearsi con i samurai, in modo tale da invertire la rotta e ridurre le forze di Kaido. Un piano che sarà sicuramente importante, anche se non è detto che basterà.

Tuttavia l'intervento di Big Mom e la sua modalità mamma sembrano aver aiutato ancora una volta il corso della guerra a favore dei Mugiwara.