ONE PIECE 1011: Rufy non molla, continua l'atteso rematch

ONE PIECE 1011: Rufy non molla, continua l'atteso rematch
di

Sono tanti i combattimenti che si stanno tenendo a Onigashima. L'isola dove si sta tenendo banco la battaglia più importante di ONE PIECE vede gli ufficiali dei pirati delle Cento Bestie contro i pirati Mugiwara e i loro alleati: Zoro, Sanji, Kid, Law e tanti altri sono impegnati contro la formazione di Kaido.

Inevitabilmente però lo scontro più interessante e importante è quello che si sta tenendo ora sulla cima di Onigashima. Dopo essersi trasformato nella sua forma ibrida, Kaido si è dimostrato nettamente superiore ai giovani pirati, ma separata da Big Mom e dopo l'evoluzione di Rufy adesso sembra molto più alla portata del protagonista di ONE PIECE.

E anche il capitolo 1011 del manga vuole confermare questo equilibrio. Mentre Law e Zoro si allontanano con Zeus e mentre Kid e Killer inseguono Big Mom, Rufy torna a combattere con Kaido. Anche se con poche vignette a disposizione, la battaglia tra i due mostra un altro colpo epico con uno scontro tra Haki del Re Conquistatore che non manca di far tremare cielo e terra.

ONE PIECE 1011 segna l'inizio della vera battaglia tra Rufy e Kaido, che finora erano stati coadiuvati da altri partner. L'imperatore crollerà oppure sarà prima il pirata col cappello di paglia a farlo?