ONE PIECE 1012 ha rivelato il prossimo combattimento di Yamato?

ONE PIECE 1012 ha rivelato il prossimo combattimento di Yamato?
di

Onigashima ha già riservato diverse sorprese ai lettori di ONE PIECE. Tra tradimenti, infiltrazioni, salvataggi e tanto altro, Eiichiro Oda ha caricato l'attuale arco narrativo con tanti elementi. E uno di questi sta anche nei personaggi, in particolare Yamato, che si è rivelato essere molto importante per la trama.

La figlia di Kaido si è rivoltata contro il padre e ha confermato da diversi capitoli di ONE PIECE che combatterà insieme ai Mugiwara per spezzare le catene imposte dall'imperatore. Rufy le ha però chiesto di fare da guardia a Momonosuke, cosa che finora ha fatto senza problemi. Tuttavia in ONE PIECE 1012 Yamato decide di andare a combattere dopo aver messo Shinobu e Momonosuke al sicuro.

Il bambino la avverte che in alto sente solo due voci, facendo intuire che Rufy e Kaido stanno combattendo da soli, e per questo Yamato decide di sbrigarsi e andare sul tetto per combattere il padre e aiutare il suo nuovo alleato. La strada sarà indubbiamente lastricata di nemici che Yamato dovrà affrontare, ma considerata la situazione - tra il ritorno dei Nove Foderi Rossi in gioco, la presenza di Law, Sanji e Zoro - gli ufficiali nemici potrebbero essere già impegnati e così Yamato potrebbe arrivare senza problemi in cima per affrontare il padre.

Pensate che Yamato VS Kaido sarà una realtà a breve? Oppure l'imperatore rimarrà la preda del capitano di ONE PIECE?