ONE PIECE 1012: Uno dei protagonisti viene ferito gravemente nello scontro

ONE PIECE 1012: Uno dei protagonisti viene ferito gravemente nello scontro
di

In attesa del nuovo capitolo di ONE PIECE, scopriamo le ultime novità riguardo lo scontro tra i protagonisti disegnati dal mangaka Eiichiro Oda e i loro avversari, sfida giunta ormai alla resa dei conti.

Nel capitolo 1012 abbiamo potuto assistere alle nuove mosse di Zoro, spadaccino che è diventato molto più forte dopo il duro allenamento a cui si è sottoposto. Nonostante questo, durante il suo scontro sul tetto del quartier generale dei pirati delle Cento Bestie Zoro viene ferito profondamente. È Trafalgar Law a portare in salvo lo spadaccino, consegnandolo a Sanji e rivelandogli la gravità della situazione: "Avrà venti o trenta ossa rotte. Mettigli delle stecche, la testa rivolta verso l'alto e assicurati che sia cosciente e respiri".

Trafalgar ritorna quindi a combattere, mentre Sanji avvolge Zoro in delle bende e si dirige verso Kappa e Momo. Nel frattempo Rufy continua la sua sfida con Kaido, la battaglia tra i due sarà la sfida principale dell'arco narrativo di Wano, attesa dai numerosi appassionati.

Pensate che Zoro possa ancora partecipare alla battaglia? Fatecelo sapere con un commento alla notizia. Nei giorni scorsi è stato annunciato che nuovo capitolo di ONE PIECE non sarà subito disponibile, mentre ecco un fedele cosplay del protagonista di ONE PIECE.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
3