ONE PIECE 1017 spoiler: il riassunto completo del nuovo capitolo con immagini

ONE PIECE 1017 spoiler: il riassunto completo del nuovo capitolo con immagini
di

Sta per tornare il manga di Eiichiro Oda. I primi spoiler di ONE PIECE 1017 sono diventati come di consueto più corposi e approfonditi, con tanto di immagini. Vediamo quindi il riassunto completo del capitolo 1017 di ONE PIECE e le immagini, disponibili in basso.

Il capitolo 1017 di ONE PIECE si intitola "Ordine", con in copertina un Buggy che gioca con degli scimpanzé. Il capitolo riprende dal palco centrale, dove Tama sta per dare il suo ordine. Queen però le urla contro e la bambina, intimorita, sviene e cade. Al quarto piano, una delle ragazze feline del gruppo di Who's Who spara a Jinbe mentre il Tobi Roppo lo deride. A causa della costante interruzione dei subordinati di Who's Who, Jinbe non riesce a combattere in un vero scontro 1 VS 1. Lo stesso vale per Franky e Sasaki e per Inuarashi e Jack, nessuno degli alleati riesce a combattere a causa degli attacchi dei subordinati di Kaido.

Tama intanto si riprende mentre Nami e Usopp la incoraggiano. Tama trova il coraggio per dare l'ordine di aiutare Rufy e Momonosuke per abbattere Kaido. Intanto si vede anche Rufy svenuto mentre viene salvato dai pirati Heart e un Momonosuke che piange per Kinemon e Kiku tra le braccia di Shinobu. Seguendo gli ordini di Tama, i Gifter cambiano fazione, sconvolgendo tutti gli scontri, anche quelli di Jack e Who's Who.

La CP0 è confusa dato che non capisce cosa stia succedendo. Anche i Gifter che stavano aiutando Queen cambiano fazione. Queen capisce che è tutta colpa di Tama e si prepara a colpirla con un raggio laser, ma Sanji lo colpisce alla testa con un Collier Strike. Nel discorso, Queen rivela di aver fatto parte dei MADS insieme a Judge e intanto si trasforma nella sua forma ibrida, mostrando sia le caratteristiche saure che quelle robotiche.

Si passa poi a Chopper e Zoro, col primo che si è rimpicciolito e sta subendo gli effetti della Rumble Ball. Comunque si discute di una medicina di Zou che possono dare a Zoro per farlo guarire completamente, ma in cambio alla fine dell'effetto Zoro soffrirà il doppio. Ovviamente il samurai accetta immediatamente.

Al quarto piano, Jinbe riesce finalmente a battersi in un 1 VS 1 con Who's Who, il quale estrae un pugnale per attaccare l'uomo pesce con l'Hagan. Who's Who continua a sfruttare le tecniche della CP9 e Jinbe se ne accorge, mentre il Tobi Roppo entra nella sua forma ibrida. Jinbe ricorda di alcuni racconti, e Who's Who rivela di essere uno degli ex membri più forti della CP9 che fu arrestato per un errore, quando la nave che proteggeva 12 anni fa fu assaltato e da essa fu rubato il Frutto del Diavolo Gom Gom.

ONE PIECE 1017 si conclude proprio con questo ricordo di Who's Who che si ricollega a Rufy.

Quanto è interessante?
4