ONE PIECE 1025 spoiler: rivelati due eventi del capitolo, aggiornamenti su pausa e titolo - Aggiornata

ONE PIECE 1025 spoiler: rivelati due eventi del capitolo, aggiornamenti su pausa e titolo
di

Onigashima ha almeno una battaglia in ogni suo corridoio, piazzale o angolo. Sul palco centrale ci sono gli ufficiali a darsele di santa ragione, nei corridoi invece ci sono i pesci piccoli di entrambe le fazioni. Quindi manca poco per la fine di Wano in ONE PIECE. Ma cosa accadrà nel prossimo capitolo del manga in arrivo su Weekly Shonen Jump?

Per ora, in rete sono stati leakati in anticipo solo due eventi spoiler di ONE PIECE 1025 e un'informazione abbastanza importante. Vediamo quali sono i dettagli condivisi dai provider cinesi.

  • Yamato e Kaido stanno ancora combattendo sulla cupola del teschio di Onigashima in questo capitolo di ONE PIECE, a quanto pare.
  • Momonosuke drago vola con Rufy, i due raggiungono Kaido e lo affrontano in tre (Yamato, Rufy e Momonosuke insieme).
  • Il titolo del capitolo è "L'immagine di Shenlong" o "L'immagine dei draghi doppi".
  • Aggiornamento sulla pausa: contrariamente a quanto espresso dai leak cinesi, il canale WSJ Manga, sempre ben informato sugli avvenimenti della rivista di casa Shueisha, ha confermato che ONE PIECE sarà in pausa la prossima settimana, mettendo quindi fine ai tanti capitoli consecutivi di questo periodo.
Vi hanno convinto questi leak di ONE PIECE 1025? Con le informazioni divulgate qui, la sconfitta di Kaido potrebbe essere molto vicina.
Quanto è interessante?
6