ONE PIECE 1026 spoiler: inizia la battaglia decisiva che scuoterà le fondamenta del mondo

ONE PIECE 1026 spoiler: inizia la battaglia decisiva che scuoterà le fondamenta del mondo
di

La battaglia di Onigashima si fa sempre più ardua. Ormai sono rimasti soltanto gli ufficiali più forti da sconfiggere, con i pezzi grossi di entrambe le fazioni nel vivo della battaglia. È quindi richiesto uno sforzo sovrumano a Rufy e agli altri protagonisti di ONE PIECE che, se vogliono fermare i piani degli imperatori, sono obbligati a vincere.

Zoro e Sanji stanno combattendo contro King e Queen, Law e Kid contro Big Mom, mentre Yamato ha tenuto a bada Kaido sul tetto, in attesa del ritorno di Rufy che era stato scaraventato giù da Onigashima. Adesso che Rufy è tornato grazie a Momonosuke, la battaglia decisiva può avere inizio.

I primi spoiler di ONE PIECE 1026 si concentrano proprio sulla battaglia tra Rufy e Kaido che si sta tenendo sulla cima di Onigashima. Kaido usa il Boro Breath, ma Momonosuke lo evita a malapena, tuttavia il giovane risponde mordendo il corpo dell'imperatore, che urla di dolore. Il cielo intanto si ricopre ancora una volta di nuvole, affievolendo la luce della luna. Ciò causa la perdita della forma Sulong per Inuarashi e Nekomamushi, che iniziano a soffrire contro i loro nemici.

Si ritorna però alla battaglia sul tetto di Onigashima, dove Rufy e Kaido si attaccano usando l'Haki del Re Conquistatore: pur non toccandosi, l'onda d'urto generata è tale da tagliare in due il cielo, permettendo alla luce della luna di rischiarare di nuovo il circondario. I raggi colpiscono di nuovo i due Mink, così da permettere una nuova trasformazione Sulong. Così, Inuarashi sconfigge Jack mentre Nekomamushi batte Perospero.

Altre due battaglie di ONE PIECE si sono ora concluse, ci avviciniamo sempre di più al finale di Wano.