ONE PIECE 1029: cosa sta succedendo a Sanji? Facciamo il punto della situazione

ONE PIECE 1029: cosa sta succedendo a Sanji? Facciamo il punto della situazione
di

Negli ultimi capitoli di ONE PIECE Eiichiro Oda ha spostato l’attenzione sulle battaglie di Zoro e Sanji, rispettivamente contro King e Queen, i due migliori sottoposti dell’Imperatore Kaido. Nonostante i numerosi attacchi subiti dal Superstar capace di trasformarsi in branchiosauro, il cuoco dei Mugiwara sembra essere miracolosamente illeso.

Cosa sta succedendo al corpo di Sanji? Reagendo ai colpi del pirata delle Cento Bestie, Gamba Nera ha manifestato una singolare abilità latente, che secondo Queen stesso si ricollegherebbe facilmente ai poteri unici dei membri della famiglia Vinsmoke. Inorridito da questa possibilità Sanji continua a negare questo legame, ma la sua apparente e improvvisa invulnerabilità sembra suggerire proprio quanto ipotizzato dall’avversario.

Ad avvalorare la tesi vi è il fatto che nel corso del combattimento Sanji non ha sfruttato l’ambizione, come rivelato da Queen stesso nel capitolo 1029. L'antagonista informa anche i presenti, e i lettori, delle straordinarie ambizioni di Judge, ripensando alle parole del patriarca della famiglia Vinsmoke: “Posso donare al corpo umano un esoscheletro. Posso dargli una rigenerazione inusuale. Posso infondergli un’enorme forza fisica, e soprattutto un insensibile cuore di ghiaccio.”

Ascoltando queste parole da parte dell’avversario, Sanji rimane colpito all’idea di diventare un mostro insensibile come i suoi fratelli e inizia a correre. La sua fuga viene però interrotta da alcuni pirati delle Cento Bestie, e riprende il combattimento, dove forse tornerà in azione la Raid Suit. E voi cosa vi aspettate da questa improvvisa capacità di Sanji? Credete che Queen possa avere ragione? Diteci la vostra opinione nella sezione commenti.

Ricordiamo che il capitolo 1030 di ONE PIECE arriverà il 31 ottobre su Manga Plus, e vi lasciamo alle teorie sui possibili sviluppi della serie post Wano.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2