ONE PIECE 1030: l'improvviso risveglio di nuovi poteri, è la fine di un Imperatore?

ONE PIECE 1030: l'improvviso risveglio di nuovi poteri, è la fine di un Imperatore?
di

Ormai sempre più vicina alla sua epica conclusione, la guerra di Onigashima sta diventando un immenso teatro di alcune delle battaglie più intense e sorprendenti dell’epopea piratesca di Eiichiro Oda. Mentre Luffy tiene testa a Kaido, Kidd e Law se la stanno vedendo con Big Mom, e sembrano aver ottenuto un grande vantaggio contro l’Imperatrice.

L’arco narrativo di Wano si è mostrato finora uno dei più ricchi e preziosi per quanto riguarda dettagli sul passato di diversi personaggi piuttosto rilevanti, e Oda ha deciso di sorprendere ancora una volta con un’importante novità che riguarda Law e Kidd. Il confronto con Big Mom li ha messi a dura prova, considerando anche la perdita del braccio sinistro di Eustass, avvenuta a causa del combattimento tra Hawking e Killer.

Tuttavia i due capitani e Supernova sembrano aver ottenuto dei nuovi poteri, grazie al Risveglio dei Frutti del Diavolo. Tramite un flashback ai lettori viene specificato che Law sapeva già di possedere nuove abilità, ma ha deciso di utilizzarle solo in caso di necessità, vista la grande quantità di stamina che richiedevano. È in un fantastico e spettacolare attacco combinato che vengono mostrate le tecniche Kroom e una versione potenziata del Punk Clash.

La prima consiste nell’infusione del room sulla spada, una trovata che permette a Law di elettrificare l’intero corpo di Big Mom e scatenare una grande e potente scossa. Attraverso la seconda invece Kidd riesce a scardinare ed estrarre immense travi d’acciaio dal castello di Onigashima, così come attrarre le armi dei pirati circostanti, per creare una montagna di metallo che sommerge l’Imperatrice, ormai diventata un gigantesco magnete grazie all’intervento di Law. Cosa vi aspettate da questa incredibile novità? Credete che i due siano davvero riusciti a fermare Big Mom? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Per concludere vi lasciamo alla domanda: anche Luffy risveglierà il suo Frutto del Diavolo a Wano?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2