ONE PIECE 1032: un'eredità che ferisce, la faticosa battaglia di un'Ala del Re

ONE PIECE 1032: un'eredità che ferisce, la faticosa battaglia di un'Ala del Re
di

L'enorme conflitto che sta distruggendo l'isola di Onigashima si è diramato in moltissime battaglie che stanno interessando anche i Mugiwara, primi fra tutti Luffy, e le due Ali, impegnati contro Kaido, King e Queen. Nel capitolo 1032, dopo una breve parentesi sull'interno del castello, Oda ci riporta allo scontro tra Zoro e il potente Superstar.

Dopo un veloce aggiornamento dedicato a Yamato, occupata a raggiungere al più presto l'armeria per limitare i danni dell'impatto con la Capitale dei Fiori, l'autore sposta la scena prima all'interno del castello, e successivamente all'esterno dove ritroviamo lo spadaccino dei Mugiwara. Gli attacchi in picchiata di King sembrano mettere in difficoltà Zoro.

Nonostante tutti i colpi inflitti al Superstar infatti, quest'ultimo non sanguina e non appare nemmeno ferito. Considerata l'impressionante resistenza dell'avversario Zoro può solo cercare di individuare un suo punto debole. Caduto a terra sfinito dopo l'ennesimo faccia a faccia, il protagonista inizia a pensare ad una soluzione, prima di udire le note di uno shamisen e che Enma, la leggendaria katana appartenuta a Kozuki Oden, inizi a fumare e consumare il suo Haki.

Un mistero quello di King, probabilmente legato alla sua natura di Lunariano, che potrebbe rivelarsi piuttosto decisivo nel confronto con l'Ala del Re dei Pirati. L'universo di ONE PIECE ha incontrato Jojo grazie ad una simpatica fanart dedicata all'Imperatrice Boa Hancock, e vi lasciamo alla lista dei personaggi che presentano la misteriosa D. nel nome.