ONE PIECE 1034 arriva su Manga Plus: Sanji tra esoscheletri, cyborg e dinosauri

ONE PIECE 1034 arriva su Manga Plus: Sanji tra esoscheletri, cyborg e dinosauri
di

Si torna ancora ad Onigashima concentrandoci però per lo più su un singolo scontro che è diventato una questione personale per Sanji e Queen nel capitolo 1034 di ONE PIECE disponibile su Manga Plus. Se ONE PIECE 1033 era dedicato a Zoro e King, questa volta ci concentreremo sui numeri 3 delle due ciurme di pirati.

Avevamo lasciato Sanji e Queen in ONE PIECE 1031, il cuoco è ora di nuovo protagonista del capitolo che è intitolato Sanji VS Queen. Nella Pleasure Hall, le geisha stanno scappando tranne Osome, la donna che sembrava essere stata ferita da Sanji. Non vuole andarsene senza Chuji, il suo animaletto.

Passiamo poi a Momonosuke che sta afferrando le Nubi di Fuoco di Kaido per provare almeno a fermare l'avanzata dell'isola. Per quanto riguarda il Live Floor, i pirati delle cento bestie cercano di lasciare il castello, ma i samurai si frappongono.

Tornati alla Pleasure Hall, Queen sta attaccando Sanji con uno Sparking QUEEN, lanciando raggi laser dagli occhi. Sanji lo evita ma ricorda lattacco simile di Ichiji. Queen attacca di nuovo con un Henry QUEEN con il quale si ricopre di elettricità e allunga il collo, e Sanji, questa votla, ricorda una tecnica di Niji. Queen conferma di poter utilizzare le tecniche del Germa 66, rivelando anche di voler battere Sanji mentre usa la sua tuta, così da poter dimostrare a Judge di essere uno scienziato migliore di lui.

Dopo aver usato una tecnica di allungamento simile a quella di Yonji, afferra Sanji e usa lo Winch QUEEN, scaraventandolo contro il muro. Sanji riesce ad usare un attacco fiammeggiante e a distruggere il braccio di Queen.

Queen però ride e diventa invisibile, utilizzando il potere della tuta di Sanji. Anche quest'ultimo scompare, ma muovendosi ad altissima velocità. All'improvviso, un topo, Chuji, entra nella stanza dove si trovano i due, con Osome che lo insegue. Queen osserva la ragazza mentre è invisibile.

Scopriamo che la geisha è la preferita di Queen e che dopo vari rifiuti di questa, l'ha colpita. Sanji capisce che è stato Queen a ferire la donna e non lui. Prepara quindi un attacco per Queen combinando esoscheletro, forza, velocità, Haki dell'armatura e una fiamma immensamente più potente, scatenando l'Ifrit Jambe.

Sanji non si ferma. Continua ad attaccare Queen in varie parti del corpo con una serie di attacchi micidiali. Il capitolo si conclude con una splash page dove la fiamma di Sanji è talmente calda da diventare bianca ed elettrizzata. Il prossimo capitolo arriverà tra due settimane per una pausa di Eiichiro Oda.