ONE PIECE 1038 spoiler completi e immagini: il riassunto di una sfida

ONE PIECE 1038 spoiler completi e immagini: il riassunto di una sfida
di

Mentre Kaido si sta complimentando con Rufy e i due continuano a combattere sul tetto di Onigashima, nel resto dell'isola non si placa la furia delle fiamme e dei combattimenti. Gli spoiler di ONE PIECE 1038 con immagini mostrano il ritorno di un'altra sfida importante.

Il capitolo 1038 di ONE PIECE si intitola "Kid & Law VS Big Mom", aprendosi con una storia dedicata al Germa 66 "Aaah... una gita senza emozioni, volume 3: Niji e Yonji catturati nella città di Chocolat sull'isola di Cocoa". I due fratelli di Sanji sono stati intrappolati nel libro di Mont d'Or, con Oven che siede davanti al libro. Anche Pudding è tra la folla che osserva, preoccupata.

Il capitolo effettivo comincia con la seconda pagina che trasporta al terzo piano di Onigashima, completamente in fiamme. Fukurokuju sta iniziando a bruciare ma Raizo è completamente ricoperto dalle fiamme. Tuttavia entrambi rifiutano di annullare le loro tecniche. Fukurokuju dice a Raizo di annullare la tecnica o moriranno entrambi, ma il ninja non gli risponde e cerca di gestire il dolore delle bruciature senza perdere la concentrazione.

Al secondo piano invece i samurai sono intrappolati dal fuoco e non possono scappare. Il soffitto in aggiunta crolla e schiaccia alcuni samurai, ma Jinbe appare e riesce a reggere i detriti, intimando a tutti di scappare il prima possibile e di portare con sé quanti più samurai svenuti possibile. Sul palco centrale invece i samurai continuano a scappare da tutte le esplosioni generate dal combattimento di Big Mom. Chopper sta osservando la situazione con Miyagi e Tristan, ma sta iniziando a sentire qualcosa di strano nel suo corpo, dopodiché torna nella sua forma normale. Adesso però è preoccupato per Zoro a causa della medicina dei Mink. All'esterno del castello, Zoro è a terra e qualcuno è apparso dinanzi a lui. Lo spadaccino chiede chi sia, mentre un personaggio con un cappuccio e una falce enorme è vicino a lui. La creatura ha un'aura molto strana. La vignetta successiva fa intravedere il volto scheletrico della creatura che si sta preparando ad attaccare.

Si passa poi alla torre destra della cupola di Onigashima, dove Franky sta sconfiggendo tutti i nemici nel tentativo di trovare Zoro, chiedendosi fin dove l'abbia spedito King con il suo attacco. Al primo piano invece i subordinati di Kaido che stavano affrontando Izo sono stati tutti sconfitti. L'ex comandante di Barbabianca però si ritrova di fronte i due agenti del CP0. I due agenti non vorrebbero fargliela passare liscia, ma decidono di dare la priorità a Nico Robin. Tuttavia Izo non si fa da parte e impone ai due di combattere. Si passa poi a Yamato che sta scendendo l'ultima rampa di scale, ma Kazenbo è già lì e sta per toccare le bombe. Yamato agisce in fretta e attacca il demone con un attacco congelante, congelando le bombe. Kazenbo continua la sua discesa verso la polvere da sparo e Yamato continua a trattenerlo quanto più possibile con vari attacchi.

Si torna al palco centrale dove Big Mom sta attaccando ripetutamente Law e Kid. I subordinati dei due la implorano di fermarsi, dato che i due sono a terra, pesantemente feriti. Law e Kid sono stati sconfitti, gli occhi di Kid sono bianchi, mentre Big Mom sembra stanchissima nonostante non abbia ferite apparenti. Le ciurme aiutano i loro capitani e chiamano i medici. Tuttavia l'imperatrice attacca entrambe le ciurme impedendogli di raggiungere i rispettivi capitani. Poi guarda il tetto dove stanno combattendo Rufy e Kaido ed è decisa a raggiungerli con Hera. Improvvisamente però Law si alza e attacca di nuovo Big Mom con il K Room, scioccando tutti per l'attacco che dà una scossa all'imperatrice trapassandole parte del braccio e del volto. La donna inizia a sanguinare e cade a terra, mentre gli homies di ferro attaccano Law. Interviene però Kid che inizia ad attirare tutti gli oggetti di ferro, includendo gli homies.

Big Mom osserva Kid incredula, chiedendosi come facciano a stare ancora in piedi. Kid attacca poi l'imperatrice con un gigantesco toro di ferro più grande di lei, facendoli scontrare. Kid e Law sono entrambi in piedi, avvisando Big Mom che non raggiungerà il tetto a costo della loro vita. ONE PIECE 1038 verrà pubblicato ufficialmente domenica 30 gennaio su MangaPlus.

Quanto è interessante?
3