ONE PIECE 1043: Mugiwara Vs Tobi Roppo, la floreale entrata in campo di Nico Robin

ONE PIECE 1043: Mugiwara Vs Tobi Roppo, la floreale entrata in campo di Nico Robin
di

Nico Robin non è mai stata al centro di grandi battaglie nel corso degli ormai più di 1000 episodi dell’anime di ONE PIECE, ma l’arrivo dei Mugiwara a Wano e il loro coinvolgimento nella guerra di Onigashima ha rappresentato un’occasione più che adeguata per una spettacolare entrata sul campo di battaglia dell’affascinante archeologa.

Nell’episodio 1043 Nico Robin si è infatti ritrovata contro l’enorme Black Maria, una dei Sei Compagni Volanti, squadra d’élite, tra le migliori dei Pirati delle Cento Bestie, guidati dall’Imperatore Kaido. In svariate occasioni abbiamo avuto l’opportunità di vedere solo parte delle capacità complessive dell’archeologa, che stavolta però, considerata la pericolosità dell’avversaria, ha deciso di sfoggiare le sue tecniche migliori.

Nella clip riportata in fondo alla pagina, si nota infatti come i due anni passati ad allenarsi hanno permesso a Robin di raggiungere una padronanza sorprendente dei poteri del frutto Fior Fior. La Mugiwara si dimostra capace di generare un suo gigantesco clone, sorprendendo la stessa Black Maria.

Sebbene Nico Robin rimanga sempre in disparte durante le grandi battaglie, questo suo intervento nella guerra di Onigashima ha rivelato anche la sua prontezza e preparazione sul campo di battaglia. Cosa ne pensate di questo inaspettato sviluppo tra Robin e Black Maria? Siete rimasti sorpresi dagli assi nella manica della mugiwara? Ditecelo nei commenti.

In conclusione ricordiamo che a breve l’anime di ONE PIECE andrà in pausa, e vi lasciamo al trailer dell'episodio 1044 di ONE PIECE.