ONE PIECE 1048: Chansard si supera, le animazioni divine dello scontro tra Yamato e Kaido

ONE PIECE 1048: Chansard si supera, le animazioni divine dello scontro tra Yamato e Kaido
di

Nel corso della loro avventura a Wano i Mugiwara hanno conosciuto diversi personaggi, rilevanti per comprendere a fondo anche altre situazioni, parallele al dominio instaurato in quella terra da Kaido. Nell’episodio 1048 dell’anime di ONE PIECE una delle storie secondarie ha raggiunto l’inevitabile epilogo in uno scontro a dir poco spettacolare.

Yamato, nata come figlia di Kaido, si è da subito opposta alle tremende azioni del padre, e per consentire a Luffy di tornare sull’isola di Onigashima per affrontarlo nuovamente, si è scagliata contro l’Imperatore. Lo scontro tra i due potenti personaggi ha rivelato la forma ibrida di Yamato, molto attesa dai lettori della serie, e ha dato vita ad uno degli scontri più spettacolari dell’intero arco narrativo.

Le tensioni e i rancori nutriti da Yamato nel corso di tutti gli anni passati all’ombra del padre si sono tramutati nella travolgente rabbia con cui la ragazza ha scatenato i suoi poteri sulla Cupola Teschio di Onigashima. A rendere il tutto più epico sono state le incredibili animazioni realizzate dal team di animatori guidato da Vincent Chansard, che si è guadagnato a poche ore dall’uscita dell’episodio il plauso di tutta la community. Nei due post riportati in calce si può notare la qualità produttiva nella fluidità e spettacolarità delle animazioni, sia osservando i singoli frame, sia il risultato complessivo visto nell’episodio. E voi cosa ne pensate? Siete rimasti colpiti dalle animazioni dell’episodio 1048 di ONE PIECE? Ditecelo nei commenti.

Per finire, ecco il trailer dell’episodio 1049 dell’anime, e vi lasciamo alla spiegazione di Eiichiro Oda sul fenomeno dell’arcobaleno circolare.

FONTE: COMICBOOK
Quanto è interessante?
0