ONE PIECE 1049, "un lavoro divino" nel nuovo episodio: ecco le reaction dei fan su Twitter

ONE PIECE 1049, 'un lavoro divino' nel nuovo episodio: ecco le reaction dei fan su Twitter
di

Toei Animation ha deciso, qualche anno fa, di rinnovare completamente lo staff che si dedica a ONE PIECE. Il suo anime di punta ha visto l'ingresso di animatori, registi e direttori che hanno elevato notevolmente la qualità della serie, conosciuta spesso per i suoi allungamenti inutili e per un ritmo blando, oltre che per scontri poco epici.

Tutto ciò è cambiato durante la saga di Wano, e ciò si è visto in quasi ogni episodio. La scelta di cambiare completamente la direzione stilistica dell'anime di ONE PIECE ha portato i suoi frutti, specie durante una saga epica come questa, ricca di battaglie emozionanti, scontri epici e tanto altro ancora. Ancora una volta, la regia è riuscita nel suo intento con il recente episodio 1049 di ONE PIECE.

Nella fase conclusiva dell'episodio, Yamato si sta preparando, in forma umana, a colpire Kaido con un suo attacco. Involontariamente, nello stesso momento sbuca Momonosuke in versione drago rosa gigante dai cieli, e ovviamente sul suo dorso c'è Rufy, il protagonista col cappello di paglia. Quest'ultimo attiva subito il Gear Fourth in versione Snakeman e lancia un attacco a Kaido, che viene quindi colpito contemporaneamente da due colpi. La scena preparata da Akihiro Ota ha fatto il giro della rete e non è di certo passata inosservata.

"Lavoro divino", "eccezionale", "animazioni stupefacenti" e tanti altri ancora sono i riscontri positivi che si leggono su Twitter. Il social di Elon Musk vede sempre una concentrazione di fan estasiati dalle vette di qualità che sta raggiungendo l'anime di ONE PIECE, e in calce potete osservare alcune reazioni che sono state raccolte. E non è finita: c'è da attendere ONE PIECE 1050 e un'altra fase dello scontro importante tra Rufy e Kaido.