ONE PIECE 1049 spoiler e immagini al completo: il guerriero del destino

ONE PIECE 1049 spoiler e immagini al completo: il guerriero del destino
di

Il vero scontro finale tra Rufy e Kaido, dopo il primo incontro a Wano che in pochi secondi è volto a favore dell'imperatore, è iniziato più di un anno fa. Soltanto di recente l'anime l'ha raggiunto con l'estasiante ONE PIECE 1015, che ha portato Rufy sul tetto di Onigashima contro i due imperatori. Nel manga, ovviamente, la storia è più avanti.

Tutti i soldati di Kaido sono stati sconfitti, Big Mom è stata messa KO da Law e Kid, anche Orochi sembra aver incontrato la propria fine dopo l'attacco di Denjiro. L'ultima situazione che resta da risolvere quindi è quella tra i due capitani, con Rufy e il suo possente attacco pronti a estirpare le fiamme che minacciano Onigashima. Gli spoiler di ONE PIECE 1049 con immagini disponibili in basso ci fanno dare un'occhiata molto accurata su ciò che succede.

Yonji e Niji sono bloccati nel libro che però ha preso fuoco a causa di qualcuno. Dopo la miniavventura, si torna al colpo di Rufy che fa partire un flashback di Kaido. Si vede l'imperatore da bambino, già con uno sguardo minaccioso. Il tempo passa e Kaido cresce, viene catturato anche dalla marina, la sua taglia sale sempre di più, finché sull'isola di Hachinose non incontra Barbabianca che lo porta da Rocks D. Xebec. Diventato ormai adulto, si crea la propria ciurma e inizia a raggruppare persone al suo fianco.

Intanto nel presente, l'agente della CP0 scappa a gambe levate da Onigashima, mentre la popolazione sta ancora festeggiando e i pirati stanno combattendo. L'acqua di Raizo sta fluendo per tutta l'isola e anche fuori, mentre Denjiro continua a proteggere Komurasaki. Onigashima però inizia a cadere e qui entra in gioco Momonosuke che riesce, con grandi sforzi, a generare una nube di fuoco che trattiene l'isola, tutto questo mentre Rufy colpisce in pieno Kaido. L'imperatore viene scaraventato su Wano, mentre ricorda un momento in cui avvisa King che sarebbe stato sconfitto da Joy Boy.

Kaido è a terra, Onigashima scende pian piano vicino la capitale dei fiori con un Momonosuke esausto. La battaglia di ONE PIECE è vinta, ma anche Rufy sembra ormai sfinito.

Quanto è interessante?
4