ONE PIECE 1050 spoiler e immagini: una vittoria gloriosa

ONE PIECE 1050 spoiler e immagini: una vittoria gloriosa
di

La lunga guerra di Wano è iniziata praticamente quattro anni fa, quando i pirati di cappello di paglia sono giunti nella loro totalità sull'isola dei samurai. Da quel momento in poi, ONE PIECE è stato impegnato nell'arco più lungo che negli ultimi due anni ha visto una faida a viso aperto tra le forze di Kaido e quelle di Rufy e compagni.

Se era in dubbio che lo scontro di Rufy e Kaido fosse finito, gli spoiler di ONE PIECE 1050 con immagini sembrano decretare l'esito definitivo. Si parte ancora una volta con una mini avventura dedicata ai Germa 66, dove Ichiji e Reiju appaiono per salvare i due fratelli minori, mentre in cima alla pagina si intravede il titolo "Onore".

Nelle prime pagine, c'è un aggiornamento sull'esito della vittoria di Kaido, mentre l'imperatore sembra essere ancora in caduta, con Rufy invece che è svenuto e tornato alla sua forma normale e Yamato sta badando a lui. Nella Capitale dei Fiori continuano i festeggiamenti, con la piccola O-Toko che ricorda un momento passato con il padre adottivo Yasuie: quest'ultimo mangiò lo stesso SMILE di Toko per impedire che la bambina fosse la sola a ridere.

Al castello di Onigashima, i pirati di Kaido vogliono continuare a combattere nonostante l'annuncio della sconfitta di Kaido, ma Yamato riesce a fermarli. Contemporaneamente, iniziano alcune scosse e il vulcano subacqueo di Wano si risveglia. Nella Capitale dei Fiori sono tutti impauriti ma Momonosuke arriva e annuncia la fine dell'epoca di Kaido. Mentre un testo narrativo rivela che il vincitore dello scontro è Rufy Cappello di Paglia, Denjiro arriva con Komurasaki per rivelare a tutti il nome del nuovo shogun.

ONE PIECE 1050 verrà pubblicato su MangaPlus domenica 29 maggio.