ONE PIECE 1059: rivelata finalmente la taglia aggiornata di 'quel' pirata

ONE PIECE 1059: rivelata finalmente la taglia aggiornata di 'quel' pirata
di

ONE PIECE è un manga che fa parlare di sé ad ogni capitolo, merito del talento di Eiichiro Oda nel celare la giusta quantità di imprevedibilità e colpi di scena all'interno di ciascun capitolo. L'ultimo numero del manga, atteso domani su Manga Plus, ha aggiornato finalmente la taglia di un certo pirata.

La situazione in termini di forza dei vari personaggi di ONE PIECE si sta finalmente aggiornando dopo la Saga di Wano. I nuovi 4 Imperatori, infatti, hanno visto incrementare vertiginosamente le loro taglie che vanno a sottolineare ulteriormente la loro pericolosità per la Marina e il Governo Mondiale. In particolare, il capitolo 1059 si è soffermato su un dettaglio particolare, ovvero la nuova taglia di Barbanera.

Quest'ultimo, precedentemente, era riconosciuto per un valore sulla testa di 2.247.600.000 berry, tuttavia al termine dell'ultimo arco narrativo l'autore ha incrementato il numero sino alla cifra monstre di 3.996.000.000 berry, appena qualche milione al di sotto di quella di Shanks il Rosso. Si tratta dell'ennesimo segnale che fa di Barbanera il pirata attualmente più pericoloso da sconfiggere per i Mugiwara. Ad ogni modo, quella tra l'assassino di Ace e Rufy si preannuncia una splendida battaglia visto che anche il protagonista si è ormai fregiato del titolo di Imperatore.

E voi, invece, cosa ne spettate della nuova taglia di Barbanera? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.