ONE PIECE 1061 data di uscita e teorie: approdo sulla prossima isola

ONE PIECE 1061 data di uscita e teorie: approdo sulla prossima isola
di

Il mondo è in subbuglio. Gli eventi del Reverie, la situazione di Wano, i movimenti degli imperatori rimasti e altri piani che stanno prendendo corpo hanno davvero gettato nel caos tante delle isole di ONE PIECE. Una di queste è stata Amazon Lily, un'altra è stata Lulusia, ma adesso è tempo di concentrarsi sulla prossima.

I protagonisti di ONE PIECE arrivano su una nuova isola, dando inizio alla loro avventura finale. Prima di poter mettere piede su quest'isola invernale e dare davvero inizio all'ultima saga del manga, si ritrovano coinvolti in un piccolo fenomeno meteorologico molto particolare, dal quale sbuca a sorpresa Jewelry Bonney. La Supernova che è scomparsa da tantissimo tempo, apparendo in pochissime vignette negli ultimi dieci anni, sarà uno degli elementi cardine della prossima fase.

ONE PIECE 1061 potrebbe portare a insolite rivelazioni. Ora è il tempo di concentrarsi solo sui pirati di cappello di paglia ed è improbabile che Eiichiro Oda mostri nuovi scenari. Jewelry Bonney inoltre era a Mary Geoise e potrebbe raccontare a Rufy e ai suoi compagni ciò che ha fatto e che ha visto, magari confermando o smentendo alcuni pensieri su Sabo.

ONE PIECE 1061 arriverà domenica 25 settembre 2022 su MangaPlus alle ore 17:00.

Quanto è interessante?
3