ONE PIECE 1062 è l'episodio più amato di sempre: il punteggio su IMDb sorprende tutti

ONE PIECE 1062 è l'episodio più amato di sempre: il punteggio su IMDb sorprende tutti
di

Nei recenti episodi di ONE PIECE, gli appassionati sono stati testimoni di tanti scontri epici che hanno visto protagonisti la ciurma di cappello di paglia e i pirati delle cento bestie. Mentre Rufy e Kaido se le danno di santa ragione sul tetto, gli altri ufficiali combattono nei corridoi sottostanti.

A far infiammare gli spettatori c'è stato l'episodio ONE PIECE 1062 che ha visto la conclusione della battaglia tra due dei più potenti personaggi presenti sull'isola: Zoro e King. Zoro, il vicecapitano dei pirati Mugiwara, è da sempre noto per la sua abilità straordinaria con la spada. Il suo sogno di diventare il miglior spadaccino del mondo lo ha portato ad allenarsi duramente e a sfidare avversari sempre più forti. King, d'altra parte, è uno delle tre calamità dei pirati delle cento bestie di Kaido, famoso per la sua incredibile forza e abilità di combattimento, dovute anche a origini ancestrali.

La battaglia tra Zoro e King è stata intensa fin dall'inizio. Entrambi i combattenti hanno dimostrato una maestria senza pari con le loro armi. La velocità delle loro mosse, l'abilità nel parare gli attacchi avversari e l'impressionante potenza dei loro colpi hanno modificato l'intera conformazione dell'isola. Il risultato però è sotto gli occhi di tutti, con la vittoria di Zoro in una scena epica. La produzione di Toei Animation ha dato il meglio di sé e ciò è stato molto apprezzato.

Non è un caso quindi se ONE PIECE 1062 ottiene un punteggio di 9,9 su IMDb, famoso portale che raggruppa gli episodi, piazzandosi al primo posto degli episodi più amati della serie. Sono stati, per ora, 10429 i voti ricevuti e sono destinati indubbiamente ad aumentare. Tuttavia, all'orizzonte c'è un altro episodio che potrebbe superarlo, e ONE PIECE 1063 getterà le basi.