ONE PIECE 1062: la forza di un Re nel nuovo poster dell'anime dedicato a Zoro

ONE PIECE 1062: la forza di un Re nel nuovo poster dell'anime dedicato a Zoro
di

L' adattamento anime di ONE PIECE sta facendo innamorare gli spettatori con una serie di episodi uno migliore dell'altro. Mentre la Saga di Wano viaggia dritta verso il finale, lo staff di TOEI Animation rilascia un meraviglioso poster che celebra la trionfale battaglia che si è svolta nell'ultima puntata settimanale.

ONE PIECE 1062 è un capolavoro e la rete sta impazzendo per l'incredibile puntata prodotta da TOEI Animation. Eguagliare la vetta toccata durante l'episodio in cui Sanji trionfa su Queen sembrava difficile, ma lo staff dell'adattamento è addirittura riuscito a superarsi. Il finale dello scontro tra Zoro e King è semplicemente meraviglioso e pensare che TOEI sia riuscita a realizzare un episodio del genere in una serie anime con trasmissione a cadenza settimanale ha del miracoloso.

A ogni modo, celebrare la conclusione dello scontro tra lo spadaccino dei Mugiwara e il Lunariano della ciurma dei Pirati delle Cento Bestie è stato pubblicato un fantastico artwork. L'illustrazione, realizzata dall'animatore Midori Matsuda, ritrae uno Zoro ormai in grado di dominare Enma attraverso l'Haki del Re e un King senza maschera, con il volto scoperto.

La sfida tra i due combattenti della guerra di Onigashima è stata vinta da Zoro, che permette dunque a Rufy di avvicinarsi di un passo al titolo di Re dei Pirati. Il futuro è ora tutto nelle mani di Cappello di Paglia, impegnato nella battaglia impossibile con l'Imperatore Kaido. Davvero la loro lotta nei prossimi episodi di ONE PIECE verrà animata da ex di Warner Bros.?