ONE PIECE 1062 spoiler e immagini: il capitolo completo sull'isola della scienza

ONE PIECE 1062 spoiler e immagini: il capitolo completo sull'isola della scienza
di

È passato tantissimo tempo dagli avvenimenti dell'East Blue, quella saga che aprì ONE PIECE nel 97 e presentò Rufy al pubblico. Il giovane pirata adesso è diventato uno degli imperatori del mare e si sta dirigendo verso una nuova isola, che fin dalle prime battute ha fatto capire di essere un luogo estremamente importante per l'economia del mondo.

Rufy è infatti arrivato a Egghead, l'isola di Vegapunk. Dopo le prime spiegazioni, gli spoiler di ONE PIECE 1062 con immagini permettono di addentrarsi ancora più in profondità nelle dinamiche di quest'isola. La mini avventura di copertina è ancora dedicata ai Germa 66, con Chocolate Town completamente ghiacciata, con uno strano vapore che circola nell'area.

Si torna poi al finale dello scorso capitolo, con i Mugiwara che sono ancora sorretti dal robot gigante di Vegapunk. Robin e Nami chiedono spiegazioni sulla situazione, mentre Vegapunk fa accerchiare la nave con alcuni robot marini giganti, le "Sea Beast Weapons". Vegapunk però sta parlando a telefono con un altro Vegapunk, Shaka, che ordina di portarli da lui, essendo interessato a loro.

Altrove sull'isola, Jewelry Bonney rivela che Bartholomew Kuma è suo padre, e che ha incontrato Sabo a Mary Geoise. Il quartetto sale fino a ritrovarsi in un piazzale pieno di robot e miracoli tecnologici e anche di ologrammi. Quando Rufy si infuria a causa del cibo olografico, arriva un robot Punk nei paraggi, il Vegapunk Atlas.

Nel Nuovo Mondo, Lucci e il resto della CP0 si stanno muovendo, facendo il conto dei Vegapunk suddivisi in sei corpi: Shaka, Lilith, Edison, Pythagoras, Atlas e Yowha. L'ordine che stanno ricevendo è di andare su Egghead e di uccidere Vegapunk, concludendo il capitolo 1042 di ONE PIECE.

Quanto è interessante?
3