ONE PIECE 1063: chi è il nuovo assistente del Dr. Vegapunk?

ONE PIECE 1063: chi è il nuovo assistente del Dr. Vegapunk?
di

Quanto accaduto nel paese di Wa, dalla caduta del dominio di Orochi fino alla sconfitta di Kaido e Big Mom, ha scosso le acque del Nuovo Mondo, e per avviare la saga finale di ONE PIECE Eiichiro Oda ha deciso di svelare uno dei grandi misteri dell’opera: il segreto legato al Dr. Vegapunk, portando i Mugiwara sull’isola di Egghead.

Visti i numerosi impegni e le faccende da sbrigare il grande scienziato ha diviso la sua mente e il suo spirito in sei corpi differenti, contraddistinti anche dal numero impresso sopra ai loro abiti o corpi. Nel capitolo 1062 i protagonisti hanno fatto la conoscenza di Lilith, Punk-02, Shaka, Punk-01, e Atlas, il Punk-05. Quest’ultimo, dall’aspetto di una gigantesca bambina ha immediatamente sfoggiato la sua forza peculiare, dimostrando anche il lato di Vegapunk che incarna: la violenza.

Atlas riesce a colpire e scagliare molto lontano Luffy con un semplice attacco, e sembra essere particolarmente resistente. Quando lo stesso protagonista la colpisce con un pugno, il suono metallico fa presumere che possa essere un cyborg o abbia indosso un’armatura di qualche tipo. Inoltre, Atlas è in grado di volare grazie ad un jetpack, e tramite i suoi guanti può interagire con la luce, e quindi anche con gli ologrammi.

E voi cosa ne pensate di Atlas? Vi ha colpito la caratterizzazione di Punk-05? Ditecelo nei commenti. Per concludere vi lasciamo agli spoiler del capitolo 1064 di ONE PIECE, e allo scontro tra Law e Barbanera animato da un fan.

FONTE: COMICBOOK
Quanto è interessante?
1