ONE PIECE 1065: già in Water 7 avevamo scoperto di quella tecnologia?

ONE PIECE 1065: già in Water 7 avevamo scoperto di quella tecnologia?
di

Eiichiro Oda ha inserito così tanti misteri e segreti all'interno di ONE PIECE, il suo attuale capolavoro, che ricomporre i pezzi risulta complesso ma quanto mai appagante. Con la nuova saga del manga, infatti, un paio di frammenti stanno prendendo il loro posto nel grande puzzle narrativo.

Il capitolo 1065 di ONE PIECE ci ha raccontato di un antico segreto, qualcosa di misterioso di cui il Dr. Vegapunk è a conoscenza e che potrebbe cambiare per sempre la nostra percezione della mitologia costruita da Eiichiro Oda nel corso degli anni. Nonostante questo, è possibile che l'autore ci abbia già anticipato a quanto intravisto nel nuovo numero, ovvero alla misteriosa civiltà passata con tecnologie del futuro.

Come spiegato da Artur: Library of Ohara, infatti, noi sapevamo di un'antica tecnologia che esisteva in passato attraverso la Luna già dalla Saga di Water 7, ovvero una civiltà precedente al Secolo del Vuoto. Questo è stato reso possibile proprio dal Dr. Vegapunk che è entrato in possesso dei progetti degli automi dalla Luna dal quale ha iniziato le sue ricerche per riportare quell'antica tecnologia nel presente.

Non ci resta solo che attendere i prossimi risvolti del manga per avere maggiori dettagli su questo mistero che si sta finalmente chiarendo.

Quanto è interessante?
3