ONE PIECE 1073: quel personaggio assomiglia ad un noto musicista?

ONE PIECE 1073: quel personaggio assomiglia ad un noto musicista?
di

Gli ultimi capitoli di ONE PIECE si sono rivelati ricchi di colpi di scena e il futuro del manga si preannuncia incerto visto che Eiichiro Oda sta preparando una sorpresa uno dietro l'altra. Ad ogni modo, i lettori del manga hanno notato un certo parallelismo con una certa figura recentemente introdotta.

L'apparizione di uno dei 5 Astri di Saggezza, San Jaygarcia Saturn, ha lasciato col fiato sospeso tutti gli appassionati dal momento che la sua presenza nelle ultime sequenze del capitolo 1073 di ONE PIECE era totalmente inaspettata. Finalmente i pezzi forti del Governo Mondiale hanno iniziato a muoversi, segno che qualcosa di davvero grande accadrà a breve.

Ad ogni modo, i lettori hanno notato una certa somiglianza tra San Jaygarcia Saturn ed un personaggio realmente esistente, ovvero il musicista Jerry Garcia con la quale condivide in parte anche il nome. Secondo qualche altro utente la somiglianza era più con Karl Marx, come se i Gorosei fossero tutti in parte ispirati a politici, eppure la figura di Jerry Garcia non sembra lasciare spazio a molti dubbi.

E voi, invece, avete notato questa somiglianza tra uno dei 5 Astri di Saggezza e il celebre musicista? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.