ONE PIECE 1074 spoiler e immagini: una crisi Pacifista

ONE PIECE 1074 spoiler e immagini: una crisi Pacifista
di

A sorpresa, almeno rispetto alle premesse iniziali, la saga di Egghead si sta rivelando un momento cruciale nella storia di ONE PIECE. L'impatto derivante dalla presenza di Vegapunk e del Governo Mondiale stanno permettendo la rivelazione di tanti segreti di questo mondo. Tuttavia, al momento è necessario concentrarsi sullo scontro in arrivo.

Mentre si muovono anche i Cinque Astri di Saggezza, gli spoiler di ONE PIECE 1074 fanno tornare i lettori ad assistere alle avventure su Egghead, ma non prima della solita copertina dedicata alla mini avventura con il MADS ancora al centro: Queen, Caesar Clown e Judge si colpiscono a vicenda dando sfogo alla loro natura violenta.

Intanto sull'isola gli agenti del Cipher Pol stanno subendo perdite a causa dei Pacifista Mark III, una versione nuova e potenziata dei Pacifista. Questo piccolo esercito è stato liberato da Sentomaru, ancora vivo e tutto bendato, così da poter aiutare la fuga di Vegapunk. Intanto, nel Lab Phase, Zoro, Stussy e Brook si cambiano di vestito indossando abiti più futuristici, come il resto del gruppo. Rufy si accorge dell'androide Shaka e si eccita, mentre il gruppo decide di dividersi e in parte cercare Vegapunk.

Bonney invece entra nei ricordi di Bartholomew Kuma e la prima scena che vede è di un bambino grosso, con la testa rasata, rannicchiato. Questo bambino è proprio Kuma che viene assalito da altre persone e percosso continuamente, ma il ragazzo non risponde agli attacchi. Questa scena fa impanicare Bonney che poi fugge dai ricordi. Intanto Pythagoras è in un'altra ala del laboratorio, ma qualcosa lo fa allarmare. All'improvviso, una zona del laboratorio esplode. C'è un altro traditore a Egghead dopo Stussy.

Altrove, le ultime pagine di ONE PIECE si dedicano a Morgans e Wapol che hanno rapito Bibi. La principessa è con loro due, mentre il giornalista ha deciso che farà un articolo su Rufy che ha rapito Vegapunk. A cosa mira Morgans?