ONE PIECE 1076: chi prese il braccio di Kidd? Una rivelazione clamorosa

ONE PIECE 1076: chi prese il braccio di Kidd? Una rivelazione clamorosa
di

La Saga di Egghead sta sorprendendo i lettori con alcune, clamorose rivelazioni. Dopo aver scoperto maggiori dettagli sui Frutti del Diavolo di ONE PIECE grazie alle parole del geniale scienziato Vegapunk, questa volta il maestro Eiichiro Oda lascia trapelare il nome di colui che in precedenza si prese il braccio sinistro di Eustass Kidd.

Se la prima parte del capitolo 1076 di ONE PIECE si focalizza sull'alleanza tra Rufy e Zoro e i due del CP0 Lucci e Kaku per affrontare i Seraphim, le pagine finali sono tutte dedicate alla ciurma di Kidd, in rotta verso Elbaf.

Eustass Kidd, uno dei membri più pericolosi delle Undici Supernove della Peggior Generazione, possiede un braccio meccanico creato con i poteri del suo frutto del diavolo poiché perse l'arto sinistro in seguito a una schermaglia con i Pirati del Rosso. Queste circostanze non sono mai state approfondite, ma Oda finalmente ha svelato chi si è preso il braccio di Kidd.

Ora che Kidd è nuovamente pronto a scontrarsi con la ciurma di Shanks si viene a scoprire che durante la prima lotta il giovane pirata non riuscì nemmeno ad avvicinarsi allo Yonko. Fu infatti Benn Beckman a tagliare il braccio di Capitano Kidd. Riuscirà questa volta Kidd a vendicarsi del vice capitano dei Pirati del Rosso e ad affrontare Shanks in uno scontro diretto?