4
Speciale Anime
Perché Attack on Titan ha cambiato tutto

La Saga di Wano Kuni si è conclusa nell'anime di ONE PIECE. Il Paese dei Samurai ci ha regalato numerosi momenti emozionanti, in primis il Gear 5th di Rufy e i nuovi Imperatori dei Mari, ma ora è tempo di voltare pagina. L'anteprima di ONE PIECE 1085 mostra l'inizio di un nuovo arco narrativo, ma attenti agli spoiler nei prossimi paragrafi!
Sconfitti gli Yonko Big Mom e Kaido, e risolta anche la minaccia dell'Ammiraglio Ryokugyu, gli abitanti di Wano possono finalmente vivere liberi e in pace. I pericoli non mancheranno certamente, in quanto Kaido era un deterrente per i nemici, ma d'ora in avanti il paese dei samurai verrà protetto dallo shogun Momonosuke.
Manca tuttavia ancora il saluto più importante, quello a Momonosuke e Kinemon. I Mugiwara hanno deciso di lasciare l'isola senza prima avvisare i loro due compagni di tante battaglie, sicuri però che li avrebbero raggiunti prima di salpare e issare su bandiera. Inoltre, per i due samurai di Wa è pronto un commovente regalo.
La prossima saga dell'anime di ONE PIECE avrà inizio il 26 novembre 2023, in occasione della trasmissione dell'episodio 1085, diffuso in simulcast streaming su Crunchyroll. Nel corso della puntata scopriremo le taglie dei Mugiwara, ciurma al servizio dell'Imperatore Rufy che è ormai in cima agli obiettivi del Governo Mondiale. ONE PIECE 1085 si concentrerà anche sulla Cross Guild, l'organizzazione criminale capeggiata da Buggy il Clown che ha affisso delle taglie sui Marine. Scopriremo finalmente per quale motivo Crocodile e Mihawk stiano agendo al servizio del clown Imperatore!
This is the preview for episode #1085. The Last of the Wano arc. Finally, next week, One Piece's longest arc ends! Thank you and let's go to EggHead!
— 🇧🇷 (@Hatchofly_) November 19, 2023
pic.twitter.com/VMJVoC1lE7
Altri contenuti per ONE PIECE
Contenuti più Letti