ONE PIECE 1099 ha rivelato il frutto di Dragon? Si, per una teoria

ONE PIECE 1099 ha rivelato il frutto di Dragon? Si, per una teoria
di

Eiichiro Oda ha inserito molti misteri in ONE PIECE, alcuni relativi a personaggi potenti e che ricoprono posizioni di alto rango, come Shanks e Dragon. Il padre di Luffy è apparso anni fa e a distanza di così tanto tempo non sono ancora chiari i suoi poteri. Una teoria dei fan sembra però averli svelati. Attenzione a rilevanti spoiler sulla serie.

Introdotto nel capitolo 100 del manga, il leader dell’Armata Rivoluzionaria è sempre stato rappresentato con un design che non facesse trapelare in alcun modo poteri particolari. Tuttavia, anche quando salvò Luffy da Smoker a Rogue Town, è stata l’ambientazione e gli eventi atmosferici a far pensare ai lettori e agli spettatori che Dragon fosse in qualche modo capace di manipolare il vento e le tempeste.

Il capitolo 1099 ha aggiunto un ulteriore dettaglio a favore di questa teoria. In un momento specifico del flashback dedicato a Kuma e alla piccola Bonney, il bucaniere, lontano dalle coste di Sorbet per non mettere in pericolo i suoi amici, incontra Dragon e gli altri membri dell’Armata Rivoluzionaria. È in quell’occasione che il leader accetta la decisione di Kuma di dirigersi da Vegapunk per trovare una cura per la bambina con una frase molto particolare: “lascia il destino al soffio del vento, amico mio”.

Parole emblematiche per quanto riguarda il fato di Kuma e Bonney, ma che sono state percepite dai lettori come una velata conferma sui poteri di Monkey D. Dragon. In conclusione, ecco le prime anticipazioni sul capitolo 1100 di ONE PIECE, e i 5 peggiori filler visti nell’anime. Fateci sapere se anche voi credete che Dragon possa manipolare il vento e le tempeste nei commenti.