ONE PIECE 957: l'episodio è un capolavoro? I fan lo reputano meglio di qualsiasi film

ONE PIECE 957: l'episodio è un capolavoro? I fan lo reputano meglio di qualsiasi film
di

È passato poco tempo dalla conclusione dell'atto due di Wanokuni e, come capitato nell'intermezzo tra la prima e la seconda fase, anche questa nuova interruzione porta i fan di ONE PIECE a dare uno sguardo a ciò che sta accadendo nel resto del mondo. Ricorderete come la scorsa volta, Barbanera era stato protagonista assoluto.

Stavolta invece l'intermezzo è partito con ONE PIECE 957 e ha messo in scena la rivoluzione in atto nel mondo, con l'eliminazione della Flotta dei Sette in seguito alle richieste di Re Riku e Re Cobra al Levely. Mentre gli abitanti delle varie isole gioiscono, lo stesso fanno gli occhi degli spettatori di questa puntata andata in onda domenica 10 gennaio 2021 su Crunchyroll.

Le varie rivelazioni bomba dell'anime di ONE PIECE sono state accompagnate da una regia sopraffine e animazioni che riescono ad accentuare tutta l'importanza di questo frangente. Su Twitter si sono già scatenati i fan di ONE PIECE che ringraziano Megumi Ishitani, regista incaricata di seguire questo episodio, e sottolineano come praticamente ogni secondo dell'episodio in questione sia stato realizzato magnificamente.

L'intermezzo stavolta non si conclude con un solo episodio dato che anche ONE PIECE 958 sembra voler far presagire a rivelazioni importanti prima che inizi il terzo atto si Wanokuni.