ONE PIECE 960 prepara al flashback di un personaggio atteso: il trailer dell'episodio

ONE PIECE 960 prepara al flashback di un personaggio atteso: il trailer dell'episodio
di

Wano si sta preparando a entrare nella sua terza fase. Dopo aver archiviato il caso della Flotta dei Sette e averci narrato la storia della ciurma di Rocks e l'ascesa dei Quattro Imperatori, i protagonisti di ONE PIECE tornano su schermo con il nuovo episodio dell'anime.

Ma la loro presenza durerà ben poco. Infatti l'episodio 959 di ONE PIECE ha fatto sì iniziare il terzo atto di Wano, ma ha anche fatto capire che le avventure di Rufy e compagni saranno temporaneamente messe nuovamente da parte. Dopo aver visto i personaggi con le armature, c'è stato pure un riepilogo su ciò che è successo nei giorni precedenti a Wano.

Come di consueto l'anteprima posta a fine episodio ci permette di dare uno sguardo all'episodio della settimana successiva. Il 31 gennaio 2021, a chiudere il primo mese dell'anno, ci sarà l'esordio di un personaggio importantissimo. Il trailer di ONE PIECE 960 infatti conferma l'arrivo di Oden Kozuki con un flashback.

Conosceremo così la storia del padre di Momonosuke e di uno degli uomini più importanti del passato del mondo di ONE PIECE. In basso potete osservare il video di presentazione oltre a due immagini che introdurrà la transizione verso il mini arco narrativo futuro.